Avira Free Mac Security

Avira Free Mac Security 2.0.3.54

Antivirus completo, leggero e facile da usare

Avira Free Mac Security è un antivirus gratuito per Mac. È facile da utilizzare ed offre anche protezione in tempo reale. Un buon prodotto. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Protegge da virus per Mac e per PC Windows
  • Leggero e totalmente automatico
  • Offre protezione in tempo reale
  • Protegge da ogni tipo di malware

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Avira Free Mac Security è un antivirus gratuito per Mac. È facile da utilizzare ed offre anche protezione in tempo reale. Un buon prodotto.

La filosofia alla base di Avira Free Mac Security è quella del ritorno alle origini: interfaccia semplicissima e funzionamento comprensibile a chiunque. La configurazione richiesta è minima, e sia la ricerca degli aggiornamenti che le scansioni sono automatiche. La protezione in tempo reale protegge costantemente il Mac e mette in quarantena qualunque pericolo.

Avira Free Mac Security, di default, scansiona solo i file potenzialmente pericolosi in cerca di virus, ma se vuoi puoi scegliere che vengano controllati tutti i file presenti nel computer. Puoi anche chiedere al programma di bloccare, oltre ai virus, anche adware, spyware, dialers ed ogni tipo di file pericoloso che giri per la Rete.

Avira Free Mac Security, oltre ai virus per Mac, riconosce e blocca anche i virus per Windows; in questo modo, se uso sistemi operativi Microsoft su macchine virtuali (con Parallels Desktop o VMWare Fusion, ad esempio), anche questi dormiranno tra quattro guanciali.

Quello dei virus per Mac è un argomento spinoso e ancora irrisolto, ma un antivirus discreto, gratuito e di ottima qualità come Avira Free Mac Security non ha mai fatto male a nessuno.

Avira Free Mac Security

Download

Avira Free Mac Security 2.0.3.54

— Opinioni utenti — su Avira Free Mac Security

  • Matty25

    di Matty25

    "Bello e Funzionale"

    è davvero elegante. Per me, che io sono un tipo da opzioni "a tutto andare" è leggermente povero però è un buo... Altri.

    commentato il 9 aprile 2012